Buonasera a tutti i miei affezionati lettori, e anche a coloro che mi hanno appena trovato su Google !
Ho qualche minuto libero e vorrei condividere con voi le preghiere più belle che ho trovato, letto e deciso di condividere prima con i miei contatti WhatsApp e ora con voi.
La fede e la religione sono anche questo, condivisione con i fratelli e con le sorelle, ma non indugiamo oltre e iniziamo tosto!
Preghiera a San Domenico Savio
Per tutti gli ammalati. Preghiera a San Giuseppe Moscati. O San Giuseppe Moscati, medico e scienziato insigne, che nell’esercizio della professione curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti …
Vedi bene, o Mamma, che sei costretta ad ascoltare tutte le mie richieste. Per l’onore e per la gloria del Tuo Gesù, accettami come Tuo bimbo senza badare alle mie miserie…
Libera il tuo cuore dalle concupiscenze del mondo.
Signore, liberaci dal male. (Dio ti ama Facebook fan page)
Metto nelle Tue mani la mia situazione Signore, io so che Tu mi aiuterai.
PREGA PER NOI! Sotto il Tuo Santo Manto ci rifugiamo, Madre di Dio e Madre nostra. Accoglici, riparaci dai pericoli, difendici dagli attacchi del nemico e liberaci dal male!
Autore: Vivo perché ci sei
Signore, che io non cerchi l’utile mio, ma quello dei fratelli
Signore, ti affido la mia casa perché tu abiti in essa. Benedici la mia famiglia, il mio lavoro, i nostri alimenti… proteggici da ogni male. Amen
Vieni Spirito Santo, scendi su di me. Difendimi dal nemico, donami la pace, la tua guida invincibile mi preservi dal male.
PREGHIERA: O Dio, che in San Felice da Cantalice hai dato alla Chiesa e alla Famiglia Francescana un luminoso esempio di semplicità …
Le migliori preghiere del web da condividere
Preghiera a San Michele Arcangelo: San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi!
Padre, proteggi ognuno di noi in questa giornata. Ti ringrazio per le Tue benedizioni
INTERCEDI PER NOI. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Signore, Ti prego per tutti i malati, dona ai nostri figli e nipoti, salute e gioia. Preservaci nella Tua Misericordia da tutti i mali. Amen (Angel Love)
Signore, i miei progetti sono nelle Tue mani.
Padre benedici i miei Figli.
Preghiera a San Mattia Apostolo
Dolce Madre, a Te affidiamo i nostri figli, proteggili con il Tuo Amore, benedici con la Tua grazia ogni cuore che si affida a Te!
Grazie Dio mio, perché tu solo mi rialzi quando sono giù, Tu solo riempi il mio cuore di gioia nonostante tutto.
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio per cambiare quelle che posso e la saggezza per riconoscerne la differenza.
Signore, ti prego avvolgi le Tue braccia intorno a coloro che in questo momento stanno soffrendo, e fa sentire loro quanto li ami. Amen (Caro Gesù pensaci Tu)
La preghiera è l’arma più potente contro il male. Essa diventa fruttuosa se viene detta col cuore che, arrivando a Gesù che già ci ascolta, Egli ci esaudisce con il Suo Volere.
Immaginetta realizzata da Gesù mia unica ragione di vita .
Grazie Gesù per avermi donato un altro giorno abbi cura di me, e di tutte le persone che si affidano nelle Tue mani. Amen
Le Preghiere più lette sul web
Preghiera di consacrazione: Padre eterno e misericordioso nel nome Santo di Gesù fa scendere una goccia del Suo Sangue preziosissimo su di me…
Signore Mio Dio, unica mia speranza, fa che stanco non smetta di cercarTi, ma cerchi il Tuo volto con ardore. Davanti a Te sta la mia forza e la mia debolezza: conserva la forza, guarisci la debolezza. (Sant’Agostino)
Santissimo Nome di Gesù, il solo in cui, nei cieli, sulla terra e sotto terra, si pieghi ogni ginocchio a gloria della Maestà Divina.
Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Signore, non sempre comprendo le situazioni della vita, ma mi fido di Te.
In questo periodo difficile auguro a chi ha paura un pò di coraggio. A chi è triste un sorriso. A chi ha perso la fiducia una speranza…
Preghiera a Santa Rita per questo momento difficile
In questi tempi difficili che ci vedono fragili e smarriti a causa del virus, mi rivolgo a te amata Santa Rita e chiedo la tua intercessione presso il Signore. Dona a tutti noi la forza dello Spirito, che tu hai saputo accogliere, per affrontare questa prova. Aiuta a non sentirsi soli coloro che sono in isolamento, anzi unisci noi tutti nella potenza della preghiera e nel tuo amorevole abbraccio. Rita, tu che sei sempre stata vicino ai sofferenti, sostieni chi è malato e accompagnalo con premura verso la guarigione. Tu che hai superato molti dolori, accogli in Cielo tutti coloro che hanno perduto la vita a causa del coronavirus e porta conforto alle loro famiglie, donandogli la pace del cuore. Fa’ che alle istituzioni e al personale sanitario non manchino energie e porgi loro la tua mano Rita, perché possano lavorare al meglio per la vita. Fa’ che arrivi il tuo supporto anche a chi si trova in difficoltà per le conseguenze socio-economiche. Aiutaci Santa Rita portando al Padre il nostro bisogno di speranza e guidaci a un domani migliore. Amen.
Signore fai di me un vaso nuovo! E riempilo di Te! (Teneramente)
Grazie Signore. Tu vinci per me le mie battaglie
Signore proteggi i nostri figli da ogni cosa, accampa i tuoi angeli attorno a loro, fa che nessun male li possa toccare, che niente e che nessuno possa fare loro del male
ATTO DI CARITÀ: Mio Dio, Ti amo con tutto il cuore sopra ogni cosa, perché sei bene infinito e nostra eterna felicità; e per amor Tuo amo il prossimo come me stesso e perdono le offese ricevute. Signore, fa che io Ti ami sempre più. Amen
Preghiere a formato immagine da condividere su Messenger e WhatsApp
O Maria, mediatrice di tutte le grazie, una Tua parola mi salverà dalle mie presenti difficoltà. Dì questa parola, o Madre di Misericordia e ottienimi la grazia,,, dal cuore di Gesù.
Mio Signore Gesù, grazie per il Tuo indefettibile Amore. Grazie, perché non vieni mai meno alle Tue promesse. Grazie per le Tue meravigliose benedizioni…
La mia vita è nelle Tue mani… Gesù, pensaci Tu! Tu sei il mio rifugio Signore, mi proteggerai da ogni male. Con Te, per Te e in Te per sempre vivrò.
Grazie Gesù, perché quando tutti vanno via, Tu rimani con me, accanto a me. (Solo Gesù salva)
Padre mio, tu che puoi, ferma quest’epidemia… tutto il mondo ha bisogno di te! Ti prego, ascoltaci!
Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
Io sono la Via, la Verità e la Vita. Gesù, sole di grazia, illumina il nostro cammino, donaci un cuore gioioso e benedici la nostra vita! Amen!
Preghiera al Sacro Cuore di Gesù
La preghiera muove la mano di Dio, e come Dio può fare ogni cosa, con la preghiera noi possiamo ottenere ogni cosa.
Signore Gesù, non ho altro soccorso che Te, solo Tu puoi veramente aiutarmi.
Padre mio, benedici tutti coloro che in questo momento soffrono in silenzio. Per fede, so con certezza che Tu stai già toccando il loro cuore e li stai guarendo da ogni dolore…